Cerca
Close this search box.

Figline: nuova illuminazione nei giardini. Lavori per 30 mila euro

Sono iniziati questa settimana i lavori per implementare l’illuminazione in alcune zone di Figline, per un importo totale di circa 30 mila euro, 21 mila destinati a tre aree verdi della città.
L’amministrazione, anche su sollecitazione dei residenti, ha deciso di intervenire sui giardini della Misericordia e Cavicchi per installare nuovi punti luce in modo da estendere la fruibilità della zona alle ore serali.
Più ampio invece il progetto dei Giardini Morelli: Enel Sole è già al lavoro da qualche giorno per sostituire i lampioni, mentre in un secondo step, finanziato con altri capitoli di spesa, sarà istallata la videosorveglianza e verrà bonificato il cantiere del Centro Polifunzionale Lambruschini, con la sostituzione delle recinzioni esterne.
Nell’occasione il Comune ricorda che per guasti e segnalazioni riguardanti l’illuminazione pubblica è necessario contattare Enel Sole, il gestore della rete nel territorio, telefonando dal fisso al numero verde gratuito 800901050: dal cellulare al numero a pagamento 199282931, oppure inviando un fax all’800901055 o una mail all’indirizzo sole.segnalazioni@enel.com. Al momento della segnalazione va indicato il numero del punto luce posto sul lampione con un adesivo di 4 cifre di colore rosso.
Il servizio di intervento è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Articoli correlati