Cerca
Close this search box.

La direzione della Asl visita l’ospedale del Valdarno per gli auguri di Natale ai pazienti e al personale

In questi giorni la Direzione della Asl Toscana sud est, insieme a sindaci e direttori di Zona Distretto, ha fatto la tradizionale visita per gli auguri di Natale negli ospedali di tutta l’Azienda. Per ogni struttura, sono 13 nell’Area Vasta, sono stati individuati alcuni reparti, per portare saluti e auguri ai malati e al personale.
“È un modo per far sentire la nostra vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle famiglie – ha dichiarato il direttore generale Enrico Desideri – Ai ricoverati, abbiamo voluto portare personalmente gli auguri. Al personale che sarà di turno nei giorni di festa, va anche il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro che svolgono, dovendo rinunciare a trascorrere le festività con i loro cari”.
Per l’ospedale del Valdarno, alla visita hanno partecipare il direttore Daniela Matarrese, il dirigente medico Patrizia Bobini, il direttore UOP Assistenza infermieristica ospedaliera Laura Gambassi, il direttore della Medicina Paolo Pagni ed il coordinatore delle attività infermieristiche Raffaella Rossi. A livello di istituzioni locali, c’erano il presidente della conferenza dei sindaci Sergio Chienni, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e il vicesindaco Stefano Tassi.

Articoli correlati