Cerca
Close this search box.

“Per un’altra San Giovanni” e Forza Italia in appoggio a Roberto Martini. Capolista sarà Lorenzo Martellini

Saranno a fianco di Roberto Martini e della coalizione di centro destra in questa tornata elettorale. La lista civica “Per un’altra San Giovanni” e Forza Italia di San Giovanni Valdarno hanno deciso di presentarsi di nuovo uniti alle amministrative di maggio, per “dare una credibile e competente risposta alla domanda di cambiamento che viene dalla città”.
Per questo hanno deciso di appoggiare la candidatura di Martini, che rappresenta una sintesi per un centro destra unito e civico che punta a conquistare il comune. “Vogliamo portare all’interno della coalizione l’esperienza amministrativa e lo spessore politico necessari per dare una svolta alla politica amministrativa di questa città da decenni ripiegata su stessa – hanno spiegato Per un’altra San Giovanni e Forza Italia -. Nei prossimi giorni comunicheremo i nomi dei candidati a consigliere comunale ed assieme alla coalizione il programma amministrativo”. Capolista sarà il capogruppo consiliare uscente Lorenzo Martellini, già candidato a sindaco nella tornata amministrativa del 2014.
“Ci impegneremo all’interno della coalizione di centro destra e civica – hanno concluso – per lo sviluppo, la crescita ed il rilancio di San Giovanni nel panorama non solo locale, la legalità e la sicurezza, il rispetto per l’ambiente ed il territorio del nostro Comune, la tutela ed il sostegno della famiglia e delle imprese, la valorizzazione occupazionale e sociale del mondo giovanile sangiovannese, il rilancio del commercio locale e del turismo”.

Articoli correlati