Cerca
Close this search box.

Montevarchi: dal 18 maggio riapre la stazione ecologica di Levanella

Riaprirà lunedì 18 maggio il Centro di raccolta dei rifiuti ingombranti a Levanella chiuso da metà marzo per le misure anti pandemia. E tornerà ad essere fruibile anche la domenica mattina, secondo quanto disposto dal Comune di Montevarchi, il primo in Valdarno a estendere il servizio al giorno festivo per agevolare la cittadinanza e contrastare il fenomeno degli abbandoni.
Ecco gli orari: lunedì e giovedì dalle 14 alle 19; martedì e venerdì dalle 8 alle 13; sabato dalle 8 alle 14 e domenica dalle 8.30 alle 12.30.
Sei Toscana ha terminato le operazioni di pulizia e sanificazione dell’area e predisposto un protocollo da seguire per garantire la sicurezza di operatori e cittadini nel conferimento dei materiali di scarto: l’accesso sarà consentito a un solo veicolo per volta e gli utenti non dovranno scendere dal proprio veicolo; all’interno dell’area sarà obbligatorio indossare mascherina e guanti e seguire le indicazioni dell’operatore con il quale dovrà essere evitato qualunque contatto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e le tipologie di rifiuti conferibili nei centri di raccolta consultare il sito www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800127484 o scaricare 6APP, l’App del gestore disponibile su App Store e Google Play.

Articoli correlati