Cerca
Close this search box.

Montevarchi: pensioni di luglio in pagamento. Ecco le modalità

Pensioni del mese di luglio in pagamento e il Comune di Montevarchi ricorda le modalità da seguire per chi riscuote in contanti agli sportelli postali.
L’ufficio di via Sante Tani sarà aperto da mercoledì a venerdì prossimo e il 29 e 30 giugno dalle 8.20 alle 19.05; negli stessi giorni, ma con orario 8.20 – 13.35, quello di Levane. Entrambi gli uffici sabato saranno operativi fino alle 12.35.
Sarà necessario presentarsi sulla base delle iniziali dei cognomi: dalla A alla B mercoledì 24 giugno; dalla C alla D giovedì 25; dalla E alla K venerdì 26; dalla L alla O sabato 27; dalla P alla R lunedì 29; dalla S alla Z martedì 30 giugno.
Apertura dalle 8.20 alle 13.45 per l’ufficio di Mercatale: mercoledì prossimo per gli utenti con le iniziali dei cognomi dalla A alla D, giovedì dalla E alla O e lunedì 29 giugno dalla P alla Z. 
Resta attiva la convenzione tra Poste e Arma dei Carabinieri per i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali alla posta e le riscuotono in contanti. Possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro al loro domicilio, incaricando del ritiro i militari dopo aver firmato un’apposita delega scritta a Poste Italiane. Per richiedere maggiori informazioni contattare il numero verde 800 55 66 70 o chiamare la più vicina stazione dei Carabinieri.

Articoli correlati