Cerca
Close this search box.

Il Montevarchi perde nettamente a Piancastagnaio e chiude in anticipo il suo campionato

La speranza era flebile, ma la pesante sconfitta con la Pianese, 4-1, ha chiuso ogni velleità per il Montevarchi, che non andrà ai play off e che chiude praticamente con una giornata di anticipo un campionato comunque soddisfacente, anche se pieno di rimpianti. Meritata la sconfitta in terra amiatina, contro un avversario apparso più in palla.
Il Primo tempo del Montevarchi è sotto tono e dopo un primo acuto di Golfo dopo due minuti, con parata di Pellegrini, al 18° gli amiatini passano in vantaggio con Bianchi, che deposita in rete su assist di Golfo. Ed è proprio quest’ultimo, al 28°, a siglare il goal del raddoppio su passaggio filtrante di Catanese. E’ notte fonda per l’Aquila, che non crea pericoli.
Nella ripresa al 54° gli aquilotti riaprono la partita con una rete di Essoussi, servito ottimamente da Gorini. Ma è un fuoco di paglia e i pericoli per la porta senese sono ridotti al lumicino. Così nel finale la Pianese dilaga con un goal di Giustarini all’84° e di Sartori al 96°. Finisce così 4-1.

Articoli correlati