Cerca
Close this search box.

Musica in ospedale. Anche quest’anno al Santa Maria alla Gruccia i concerti diretti da Primo Oliva

Conto alla rovescia per l’ottava edizione della stagione concertistica, in programma presso l’Ospedale Santa Maria alla Gruccia, allestita in collaborazione con la direzione medica del Presidio e diretta dal Maestro Primo Oliva.
Un’occasione per consentire ai pazienti, ai loro familiari ed ai cittadini del Valdarno di passare 6 pomeriggi domenicali ascoltando buona musica, in un cartellone che si concluderà domenica 10 Dicembre.
L’iniziativa è ormai una tradizione consolidata e consente alla struttura ospedaliera di essere vissuta anche al di fuori del contesto istituzionale. Il programma prenderà il via Domenica 8 Ottobre alle ore 17.30 con il duo Angelo Cicillini e Massimo Santostefano che eseguiranno musiche di A. Piazzolla, R. Galliano, L. Fancelli, V. Monti.
Anche quest’anno la manifestazione è stata realizzata grazie al contributo degli sponsor: le sezioni soci Unicoop Firenze di Montevarchi e San Giovanni Valdarno, la Coopservice, l’Antica Farmacia Galeffi e l’impresa Donato Romano S.r.l.
I concerti si terranno all’interno della sala “Paul Harris”. L’ingresso è gratuito

Articoli correlati