Cerca
Close this search box.

Rignanese. Tutte le tappe del pre campionato. Lunedì prossimo amichevole con la Primavera della Fiorentina

Ogni giorno una scoperta per la nuova Rignanese, alle prese con gli allenamenti di inizio stagione in vista dello storico inizio di un palcoscenico nazionale: agli ordini di mister Guarducci sono tutti disponibili, compresi i ben 17 fuori quota portati in biancoverde non solo per la prima squadra ma anche per la juniores nazionale. Anche in questo caso si tratta di un nuovo palcoscenico per i giovani che tanto bene hanno fatto nell’ambito del Granducato.
Lunedì 1 agosto è fissata anche la prima uscita a San Piero a Sieve alle 17.30 contro la Primavera della Fiorentina: l’amichevole è solo la prima della serie che proseguirà il 7 del mese a Rignano con identico orario. Stavolta la sfidante sarà la Berretti della Lucchese. Il 12 quindi ancora tra le mura amiche con orario da definire e in Valdarno scenderà la Fortis Juventus, squadra che rappresenta un’incognita per la nuova stagione di Eccellenza.
Il proseguio dipende poi dalla Coppa Italia, dato che il 21 verosimilmente i ragazzi allenati da Guarducci dovrebbero giocare il preliminare della competizione ad eliminazione diretta.
Qualora cambiasse il format, spazio all’amichevole con il Maliseti il 22 mentre è certo il 24 agosto il quadrangolare “Martinelli” con Trocedo, Palazzolo ed Incisa.

Articoli correlati