Cerca
Close this search box.

Il programma di Carnevaliamo a Terranuova, tra sfilate in maschera, carri allegorici e animazione

Riproduci video

A partire da questa domenica 4 febbraio Terranuova ospiterà Carnevaliamo, l’iniziativa organizzata dalla Pro loco e dedicata alla festa in maschera per eccellenza.
Quest’anno tornano i carri allegorici con la sfilata nel centro storico e nelle zone limitrofe. Si inizia appunto questa domenica, alle ore 14.30, con ritrovo e partenza da piazza della Repubblica. Invece domenica 11 febbraio la piazza del Comune e via Roma ospiteranno il mercatino dell’usato e degli hobbisti e pertanto il ritrovo e la partenza dei carri è in piazza San Francesco. Infine, martedì 13 febbraio, alle ore 16, la sfilata conclusiva del Carnevale di Martedì Grasso partirà da piazza della Repubblica nel pomeriggio alle ore 16.

In tutte queste giornate, colore, tanta musica, intrattenimento e animazioni per grandi e piccini, per i bambini e le bambine che prenderanno parte alla festa. Poi le consuete sfilate in maschera con i carri allegorici, che quest’anno tornano a divertire nel centro storico di Terranuova Bracciolini e nelle zone limitrofe.
Questi i carri allegorici allestiti dalla Pro Loco che saranno presenti: “Le Torri”; il “Saliscendi dei Ragazzi”; “I Paese dei Balocchi” a cura della Società Sportiva New Volley; ed il carro allegorico “La Banda” a cura della “Filarmonica G. Verdi”.

Articoli correlati