Cerca
Close this search box.

Montevarchi: perde il libretto di risparmio postale, scatta sul web la caccia al possessore

Perde il libretto di risparmio postale. Scatta una gara di solidarietà per rintracciare il possessore attraverso Facebook.
Le brave persone esistono ancora e c’è chi non rimane indifferente se trova a terra un libretto di risparmio intestato ad uno sconosciuto. E’ accaduto oggi quando Francesco Esposito, manager valdarnese residente a Montevarchi, ha trovato a terra il prezioso libretto: “Vediamo se riusciamo a usare Facebook per qualcosa di utile – ha scritto oggi Esposito in un suo post – Stamani, in via Ponte Mocarini (Terranuova Bracciolini) all’altezza del numero 886/L (di fronte al negozio del mercatino dell’usato), a terra c’era un libretto postale tutto bagnato”. Era intestato a N.P. di Montevarchi. “All’interno del libretto ci sono i suoi risparmi – ha aggiunto Esposito – e sarebbe importante che gli venisse riconsegnato il prima possibile, per questo avrei bisogno del vostro aiuto. Se lo conoscete, vi chiedo, per favore, di segnalargli il mio contatto o in alternativa condividere questo post affinché qualcuno che lo conosce lo legga e possa segnalarglielo.Grazie mille!!”.
Poche parole che hanno fatto scattare immediatamente una gara di solidarietà tra i valdarnesi per rintracciare il risparmiatore per il momento ancora ignaro dello smarrimento del suo libretto.

Articoli correlati