Cerca
Close this search box.

Rintracciata nel torinese la giovane di Reggello che era scomparsa il 14 gennaio

Selena Jennifer, la 16enne di Reggello della quale si erano perse le tracce dal 14 gennaio, è stata rintracciata alle 19 di stasera in Piemonte. La giovane, in buone condizioni di salute, si trovava a Pinerolo, nell’hinterland torinese e a seguito di ininterrotte ricerche è stata individuata dai Carabinieri della locale Compagnia, su indicazione dei Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno, che seguivano il caso. Si trovava con un ragazzo. Le forze dell’ordine hanno avvertito immediatamente i genitori, che dovranno andare a riprenderla, in quanto trattasi di minore. In questi giorni dieci giorni erano stati ripetuti gli appelli della madre attraverso i social e la trasmissione “Chi l’ha visto”. L’avventura, per fortuna, ha avuto un lieto fine.
A commentare il ritrovamento della ragazza anche il sindaco di Reggello Piero Giunti. “Mi hanno comunicato che Selena Jennifer è stata ritrovata a Pinerolo; la ragazza è in buone condizioni e in questo momento i genitori sono partiti per andarla a prendere. Finisce un incubo – ha detto il primo cittadino -. Una brutta storia che ha visto la nostra comunità di Reggello coinvolta e vicino alla famiglia; In questi giorni sono rimasto in contatto con i genitori esprimendo la vicinanza in questo difficile momento.
Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per il prezioso lavoro svolto con discrezione in questa delicata indagine.
Questo fatto – ha concluso Giunti – deve farci riflettere su come, in questo periodo di pandemia da Covid, i nostri adolescenti sono esposti ai molti, troppi rischi presenti nella rete Web e in particolare su alcune app come tik tok!”

Articoli correlati