Cerca
Close this search box.

Atos Rigucci nuovo allenatore del Gavorrano. Prende il posto di Battistini

Nuova avventura in panchina per l’ex trainer del Montevarchi Atos Rigucci. Il tecnico fiorentino ha infatti raggiunto in queste ore un accordo con il Gavorrano, che ha esonerato Battistini dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Tuttocuoio. Per Rigucci una nuova stimolante avventura in una piazza ambiziosa. Questo il comunicato della società mineraria.
“U.S Gavorrano 1930 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra al sig. Atos Rigucci, che domani mattina guiderà il primo allenamento. Il neo tecnico dei rossoblù sarà accompagnato nella nuova avventura dal preparatore atletico, prof. Riccardo Malesci, suo collaboratore anche nella precedente esperienza alla guida dell’Aquila Montevarchi, condotta e mantenuta in Serie D dopo le vittorie dei campionati di Promozione ed Eccellenza.
Al neo tecnico vanno i migliori auguri di buon lavoro, nella speranza di ripetere anche in Maremma i successi ottenuti nella prestigiosa società valdarnese, la più antica della Toscana”.

Articoli correlati