Cerca
Close this search box.

Duro attacco di Francesco Grasso al sindaco di Montevarchi: “Continua la solita propaganda”

Duro attacco dell’ex sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso a Silvia Chiassai, accusata di fare semplice propaganda in particolare su due temi sviluppati negli ultimi giorni: la lotta alle zanzare e l’impiantistica sportiva, senza dimenticare alcune opere pubbliche non ancora concluse. Un attacco a 360° quello del consigliere di Montevarchi Democratica che, riguardo alla disinfestazione, ha ricordato che le operazioni anti-zanzare vanno fatte ad aprile e non in piena estate. Ma gli strali di Grasso riguardano soprattutto il recente comunicato sugli impianti sportivi.
“La sindaca ha disposto un partenariato pubblico privato per gli stadi. Cosa vorrà dire? – Si è chiesto l’ex primo cittadino -. Semplicemente che ormai da due anni e mezzo doveva dare in gestione gli stadi all’Aquila Calcio. Alla Chiassai sono necessitati due anni e mezzo per capirlo. Stile sindaco di Roma. Lo dice al giornale per fare propaganda. Ad oggi non ha fatto niente e vedrete che noi a settembre avremo al Brilli Peri limitazioni di spettatori per le partite di calcio e per i derby”. Riguardo alle opere pubbliche, il consigliere di opposizione ha puntato l’indice sul pallone esterno della Fides Basket, sul varco elettronico posto all’inizio di via Roma e sul campo da calcio di Levanella.
“Opere in dirittura d’arrivo a Pasqua 2016 con tutti i finanziamenti per la conclusione ed oggi, dopo quasi metà legislatura, ancora incomplete – ha tuonato Grasso -. Mi dispiace, ma devo affermare che questa o e’ mancanza di volontà od incapacità politica. Stiamo sereni però, in quanto ora la sindaca andrà in ferie ed a settembre farà una bellissima festa del Perdono. E anche quest’anno – ha concluso – non farà nessun fuoco d’artificio, pur avendo ad oggi già speso oltre 50.000,00 euro in propaganda e comunicazione”.

Articoli correlati