Cerca
Close this search box.

Figline Incisa. Paolo Bianchini scende in campo a fianco di Giulia Mugnai

La campagna elettorale a Figline ed Incisa Valdarno entra nella sua fase cruciale e negli ultimi giorni è stata annunciata la scesa in campo, a fianco di Giulia Mugnai, di Paolo Bianchini, volto noto a molti figlinesi per l’impegno anche in politica.
“Ho scelto di sostenere fattivamente il PD e la ricandidatura di Giulia non da solo, ma sostenuto da amici che mi accompagnano in questo percorso, – ha detto Bianchini – . Lo scopo è quello di rappresentare una scelta politica nel proseguimento del duro lavoro per la costruzione del nuovo Comune. In questo moment c’è bisogno di unità anche all’interno del nostro Partito, bisogna fare gruppo, costruire ponti, superare quelle divisioni che hanno caratterizzato il recente passato. Stare tra la gente, dare maggiore vicinanza al territorio, nell’ascolto, nella condivisione e nelle puntuali risposte alle esigenze che i cittadini ci rappresentano”.
Bianchini fa parte della squadra della Sindaca in questa campagna elettorale, e potrà essere impegnato attivamente anche nel futuro mettendo la sua esperienza professionale e politica al servizio di tutta la comunità.
“Troppo spesso in passato – ha commentato Giulia Mugnai – il Partito Democratico è apparso frammentato, lacerato dalle sue stesse correnti. Adesso ritengo che quella fase debba essere superata tanto a livello nazionale quanto a livello locale consapevoli dei rischi che tutti noi corriamo se la destra va al governo del Paese. Per questo avere a fianco una persona valida come Paolo con il suo storico e la sua esperienza ci aiuterà per raggiungere questo scopo”.

Articoli correlati