Cerca
Close this search box.

Il giorno del derby: Montevarchi e Sangiovannese si sfidano per la 100° volta. Tutte le disposizioni attorno al Brilli Peri

Sarà il derby del Valdarno numero 100 quello di oggi tra Montevarchi ed Sangiovannese. La sfida tra rossoblù e azzurri è in programma al Brilli Peri alle ore 15. A San Giovanni, in prevendita, sono stati venduti 314 biglietti di curva e 106 di tribuna. Circa 700 i tagliandi venduti in prevendita a Montevarchi fino a questa mattina. Considerando che, per i tifosi rossoblù, sarà possibile acquistare il tagliando anche oggi pomeriggio, prima della partita, saranno circa 1.500 quindi gli spettatori sugli spalti, in linea con le previsioni e con il trend degli ultimi anni. Per quanto riguarda le disposizioni attorno allo stadio, il Sindaco ha firmato un’ordinanza nella quale si prevede che dalle ore 12 alle ore 19 di oggi in piazza S. Allende, via Gramsci, via S. Tani, via Martiri della Libertà e via Unità d’Italia sarà vietata la vendita ambulante, anche in forma itinerante, di qualunque genere e sarà vietata l’introduzione ed il consumo all’interno dello stadio, di bevande di qualsiasi genere compresi gli alcoolici in contenitori di vetro e lattine, nonché la vendita all’interno dello Stadio di bevande in bottiglie di plastica chiuse con tappo. Inoltre sarà vietato l’uso di spray urticanti e similari.
Per quanto riguarda il transito e la sosta, dalle 12 alle 18, saranno vietati circolazione e sosta ai mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 t. e agli autobus nell’intera area di parcheggio di piazza S. Allende, che verrà riservata alle auto dei tifosi.
Divieto di sostare anche su entrambi i lati di via Unità d’Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza Allende, mentre saranno chiuse le vie B. Buozzi, Don Minzoni e Martiri della Libertà.
Nello stesso orario infine non si potrà circolare su entrambe le corsie di scorrimento del parcheggio Allende, nel tratto di via Unità D’Italia compreso fra via della Farnia e piazzale Allende, e in via Farnia nel segmento compreso tra le vie Unità d’Italia e dell’Oleandro.

Articoli correlati