Cerca
Close this search box.

La Futsal Sangiovannese pensa a rinforzare la squadra. Trattative a buon punto

Primi possibili innesti per la Futsal Sangiovannese in vista della nuova stagione di serie B: hanno infatti avuto esito positivo i colloqui avuti con due spagnoli provenienti entrambi dall’Andalusa Almeria. David Mateo Iniguez, classe 1994 e Sergio Rejes, 30 anni, non hanno ancora firmato ma sono tornati in patria solo per questioni burocratiche e dovrebbero mettersi a disposizione di mister Toria per il nuovo anno, a meno di clamorose novità.
Dal Remole, protagonista del campionato di C2 ed espressione di Pontassieve, ecco anche Jacopo Mancini, classe 1993, con alle spalle esperienze nell’eccellenza toscana ad 11 ed il laterale Paolo Stelloni, 31 anni, entrambi fiorentini.
Per il saluto agli sportivi la società ha intanto ufficializzato una cena per il 27 maggio prossimo proprio al palazzetto di piazza Palermo. Un convivio cui chiunque può partecipare contattando direttamemnte il sodalizio. In programma anche uno stage in programma il 18 maggio prossimo alle 21 al tensostatico per i ragazzi nati dal 1995 al 1998, per allungare le fila dell’under 21.

Articoli correlati