Cerca
Close this search box.

La Rignanese si è impegnata ad ultimare i lavori allo stadio. L’annuncio questa mattina nel corso di una conferenza stampa

L’accordo è stato raggiunto e la società sportiva Rignanese si è impegnata a mettere in sicurezza, in maniera definitiva, lo stadio comunale, in modo da consentire la disputa delle partite casalinghe della prima squadra. L’annucio è arrivato questa mattina nel corso di una conferenza stampa in comune a Rignano cui hanno preso parte il sindaco di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini, il vicesindaco Eva Uccella, il presidente della Rignanese Romano Bagnoschi, il consigliere della USD Rignanese Lorenzo Bianchi e l’ispettore di Polizia Municipale Antonio Falli.
Saranno eseguiti nel più breve tempo possibili i lavori ancora da terminare, permettendo così alla società USD Rignanese di poter usufruire dello stadio comunale per le prossime gare casalinghe in programma. L’amministrazione comunale resterà comunque sempre a fianco della società al fine di individuare le soluzioni più idonee per permettere un regolare svolgimento delle attività. Intanto la prossima partita casalinga con l’Imolese sarà disputata allo stadio Goffredo Del Buffa di Figline. Ecco alcune dichiarazioni, rilasciate al termine della conferenza stampa di stamani, dal Presidente dell’USD Rignanese, Romano Bagnoschi e dal Sindaco Daniele Lorenzini.

Articoli correlati