Cerca
Close this search box.

La Zucchetti Centro Sistemi si conferma sponsor della prima squadra del Montevarchi Calcio

Un binomio che va avanti. L Aquila 1902 Montevarchi ha infatti comunicato di aver rinnovato l’accordo con la Zucchetti Centro Sistemi, una delle più importanti realtà economiche del Valdarno e della Toscana. Pertanto l’ azienda, fondata da Fabrizio Bernini sarà ancora il main sponsor della prima Squadra per la stagione 2018-2019.
“Una partnership Vincente quella tra Zucchetti Centro Sistemi ed il club più antico della Toscana, che va avanti fin dalla sua rinascita nella stagione 2011-2012, piena di successi sia per L’Aquila che per la Società capitanata da Bernini – ha ricordato il Montevarchi Calcio -. E’ un grande orgoglio per i nostri colori, poter avere come partner una realtà importante come Zucchetti Centro Sistemi”.
L’ azienda, fondata nel 1985 da Bernini, è leader internazionale nel settore della robotica e dell’automazione ed opera anche nei settori delle energie rinnovabili e dello sviluppo di software. Negli anni è crescita costantemente diventando uno dei gioielli produttivi del Valdarno. A riconoscimento del lavoro svolto, il Presidente della Repubblica, nel 2017, ha nominato Fabrizio Bernini Cavaliere della Repubblica Italiana.

Articoli correlati