Cerca
Close this search box.

“L’Ospedale Serristori diventerà hub vaccinale per il Valdarno”. Fratelli d’Italia: “Finalmente!”

“Apprendiamo che l’Ospedale Serristori diventerà hub vaccinale per il Valdarno. Finalmente sembra che la Asl Toscana Centro si sia ricordata di avere un presidio nel nostro territorio che possa assolvere a questa importante funzione per la cittadinanza”. Lo hanno detto Enrico Venturi, responsabile di Fratelli d’Italia di Figline Incisa,
Valentina Trambusti responsabile di zona e Giorgia Arcamone, capogruppo FdI in consiglio comunale. Il partito della Meloni si è detto perplesso per le dichiarazioni di pochi giorni fa del Pd locale, di Azione e della Sindaca Mugnai, “che si sono scagliati contro la Regione per la mancata apertura del centro vaccinale a Loppiano”.
“Possibile che non sapessero delle intenzioni della Asl di utilizzare il presidio ospedaliero? – Si è chiesta Fdi – . Che cosa è dunque rimasto del minuzioso lavoro dell’amministrazione, intenta a cercare un luogo adatto per un hub vaccinale nel nostro territorio? Prendiamo atto che anche in questa occasione la giunta ha le idee piuttosto confuse e naviga a vista nella gestione sanitaria del nostro comune”.
Fratelli d’Italia ha auspicato che la decisione di utilizzare l’Ospedale Serristori come hub vaccinale sia un primo passo verso la sua riabilitazione a servizio essenziale per la cittadinanza “e non l’ennesimo tentativo di confondere le acque per ritardare ulteriormente la riapertura dei reparti”.

Articoli correlati