Cerca
Close this search box.

S. Giovanni: il conduttore Alessandro Greco torna a condurre su Rai2 “Furore”

Il conduttore Alessandro Greco, marito della bella valdarnese Beatrice Bocci, torna a condurre “Furore”, lo spettacolo di successo che venti anni fa lo lanciò nel panorama nazionale della televisione. Alessandro, ormai da anni residente insieme alla moglie e ai figli a San Giovanni Valdarno, condurrà di nuovo il famoso programma musicale, in diretta ed in prima serata, a partire da mercoledì 29 marzo su Rai2. La trasmissione, richiesta più volte dal pubblico dei telespettatori, torna sulla seconda rete del canale di Stato a venti anni esatti dalla sua prima uscita avvenuta nel 1997.

“E’ finita la noia, torna Furore – ci ha detto felicissimo Alessandro raggiunto da noi al telefono – Sono davvero contento per questa chiamata della Rai. E’ la dimostrazione che questo format nel tempo è diventato mitico. Già quando uscì fu definito come una trasmissione di rottura con il passato. Ne sono fiero. E’ una specie di “laurea ad honoris” per me e per il programma stesso”.

Ci siamo complimentati con lui e gli abbiamo chiesto se si aspettava di tornare a condurre il suo “cavallo di battaglia”. Ci ha risposto soddisfatto che primo o poi poteva succedere viste le richieste che da anni partivano dal pubblico televisivo e che altre volte è stato vicino al “ritorno”.

Un desiderio del conduttore, ma soprattutto del pubblico, che tra venti giorni esatti e dopo venti anni, diventerà realtà.

Articoli correlati