Cerca
Close this search box.

San Giovanni: Paolo Ruffini al Masaccio con “Up & Down”

A San Giovanni Valdarno torna il grande teatro grazie al progetto promosso in sinergia per il Masaccio da amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Un cartellone ricco di eventi che si pone l’obiettivo di rileggere il presente grazie anche a un viaggio a ritroso nella storia, fino alle radici mitologiche.
Si inserisce in questo percorso “Up & Down”, lo spettacolo in programma mercoledi 4 aprile alle 21,15.
Sul palco Paolo Ruffini e sei ragazzi della compagnia Mayor Von Frinzius formata da artisti diversamente abili per un’esperienza irripetibile in cui l’improvvisazione e il pubblico diventano protagonisti di spettacolo divertente e commovente che racconta le relazioni umane e la bellezza della vita espressa attraverso le diversità di ognuno.
“L’imprevedibilità e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in questo viaggio che racconta la meraviglia di essere speciali e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno di noi. Interrompere liturgie teatrali per aprire il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio. Una ricetta per la felicità”.

Articoli correlati