Cerca
Close this search box.

Il Terranuova Traiana rende omaggio a Salvatore Conti Canalaro, morto in settimana

Prima dell’inizio della gara odierna tra Terranuova Traiana e Colligiana, finita poi 2-1, la società e la squadra biancorossa, insieme al sindaco Sergio Chienni, hanno reso omaggio a Salvatore Conti Canalaro, ex assessore e consigliere comunale, ma soprattutto grande tifoso, morto in settimana a soli 59 anni al Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. Una gigantografia del “Moro”, così veniva chiamato affettuosamente, e uno striscione hanno fatto da sfondo a questa breve cerimonia di ricordo, cui hanno preso parte anche la moglie Roberta e le sorelle del defunto.

 

 

Conti Canalaro è sempre stato un grande tifoso della Terranuovese prima e del Terranuova Traiana poi e con la sua azienda anche un sostenitore assiduo della società biancorossa. Alcune settimane fa, durante una trasferta in terra Senese, una delegazione della società si era recata a Le Scotte per incontrarlo e abbracciarlo.
Una malattia terribile non gli ha lasciato scampo e a niente è servita la sua battaglia portata avanti in questi mesi. “Il Moro – come ha ricordato questa settimana il Terranuova Traiana – è stato vicino al nostro club fin dalla sua nascita, diventandone un fedelissimo e fiero sostenitore”.

Articoli correlati