Cerca
Close this search box.

La finale del programma di educazione ambientale ” Per un pugno di rifiuti” si sta avvicinando sempre di più e tutti gli studenti si stanno impegnando per portare in finale la propria classe. In questa ottava puntata sono state le classi di Levane e Laterina a sfidarsi, un vero e proprio derby della nostra vallata.

Nella settima puntata della trasmissione sull’educazione ambientale “Per un pugno di rfiuti” sono stati gli studenti di Bucine e Faella a sfidarsi. Una ricca puntata ricca di emozioni, per scoprire la classe vincitrice di questa puntata guardate l’intera puntata.

Nella sesta puntata della quarta edizione di “Per un pugno di rifiuti”  sono stati gli alunni di Terranuova e Faella a sfidarsi sui temi ambientali proposti dal nostro programma.

Nella quinta puntata della quarta stagione di “Per un pugno di rifiuti” sono stati gli studenti delle classi di Levane e Bucine a sfidarsi sull’educazione ambientale.

Nella quarta puntata della quarta stagione di ” Per un pugno di rifiuti” sono state le classi di Terranuova e Laterina a sfidarsi sul tema dei rifiuti.

Nella terza puntata della quarta stagione di “Per un pugno di rifiuti” a sfidarsi sono state le classi di Levane e Faella.

Nella seconda puntata della quarta stagione di “Per un pugno di rifiuti” si sono sfidate le classi di Laterina e Bucine.

Riprende “per un pugno di rifiuti” e nella prima puntata ecco la sfida tra le scuole medie di Levane e Terranuova.  

Giornata di festa per l’inaugurazione del primo punto vendita Menchetti in Valdarno. Con questo punto vendita, si apre una nuova era nel settore della panificazione con degustazione in loco.

BREAkING NEWS

Nel mondo odierno, caratterizzato dalla crescente digitalizzazione, le aziende devono adottare strategie efficaci per massimizzare l’interazione con i clienti. Questo non solo aiuta a mantenere una base di clienti fedeli, ma anche a valorizzare i servizi online offerti. Una delle tattiche più efficaci è offrire incentivi speciali ai nuovi clienti per aumentare l’utilizzo di servizi […]

“Riteniamo di una gravità assoluta che una pieve consacrata sia stata prestata a quella che, nei fatti, si è trasformata in un’iniziativa politica”. Lo hanno detto Danilo Baldi e Lucrezia Tarquini, in rappresentanza di Forza Italia di Loro Ciuffenna, a seguito dell’evento che si è tenuto ieri pomeriggio a Gropina, con la presenza di Francesco […]

Nuovi colpi illuminanti a risparmio energetico all’interno dell’ospedale del Valdarno. È la messa a terra del  Progetto Illumination, che consentirà al presidio sanitario di Vallata, ma anche al San Donato di Arezzo, di avere nuove luci a led. Le procedure di gara per l’installazione sono state appena aggiudicate e l’inizio dei lavori è previsto per […]

Una serata particolare all’insegna del divertimento e dell’educazione stradale. Questo il senso dell’iniziativa che si è svolta mercoledì 24 aprile allo Strix Mulino Disco di Figline, nata dalla collaborazione tra ACI Figline Valdarno, Polizia Municipale di Figline Incisa e lo stesso Strix Mulino Disco con l’intento di sensibilizzare i giovani, in particolare i neo patentati, […]

Ultime notizie