Cerca
Close this search box.

Pallavolo. En-plein per la Valdarninsieme, vincono Serie B2, C e Prima Divisione

Solo successi nel weekend per le squadre della Valdarninsieme. Trionfano infatti Serie B2, C e Prima Divisione.

In Serie B2 l’Unomaglia sale al secondo posto, battendo per 3-0(22 / 25, 16 / 25, 19 / 25 ) Chiusi in trasferta. Dopo un primo set equilibrato le figlinesi non hanno lasciato spazio alle iniziative delle avversarie, conquistando un’agile vittoria come da pronostico. Unomaglia che affronterà nel prossimo turno la capolista Modena, in un match di alta classifica.

In Serie C Piandiscò Valdarninsieme compie il proprio dovere battendo per 3-0 (26-24; 25-13; 25-17) il fanalino di coda Quarrata e sale al terzo posto. Una gara tranquilla solo dal secondo set per le valdarnesi: le ospiti hanno infatti giocato un gran primo tempo, rinfrancate dal recente cambio di allenatore, cedendo solo ai supplementari.

La Prima Divisione reagisce alla brutta batosta subita la scorsa giornata battendo in casa lo Ius Arezzo per 3-1. Dopo un primo set dominato dalle padrone di casa, le aretine hanno reagito dominando un secondo set nel quale si sono riviste tutte le lacune e le incertezze che avevano caratterizzato il match contro la Pallavolo Valdarno. Nella terza e nella quarta frazione le ragazze di coach Pelucchini non hanno però commesso gli stessi errori e si sono portate a casa la partita.

Articoli correlati