Cerca
Close this search box.

Il Perdono di San Giovanni si conclude con “Chiacchiere e panini”: Dario Cecchini protagonista

Riproduci video

Grande successo per la partecipazione di Dario Cecchini al Perdono sangiovannese, il “macellaio poeta” ha, infatti,  preso parte ai festeggiamenti della città. Macellaio, imprenditore ma anche intrattenitore, Cecchini ha contribuito alla festa cittadina domenica pomeriggio, tirando i numeri della tombola e sabato sera portando i suoi tradizionali panini a bordo di un food truck. Microfono e trombetta: così Dario Cecchini ha intrattenuto il “popolo di San Giovanni” (come egli stesso lo definisce), rendendosi disponibile a foto e chiacchere con i passanti.

Un ingresso scoppiettante a San Giovanni Valdarno, luogo a cui il macellaio è particolarmente affezionato e che si prepara ad incontrare nuovamente questa primavera con l’apertura del suo negozio “Cecchini Panini Valdarno”. Una panineria in perfetto stile toscano che aprirà nel vecchio Bar Turismo, luogo caro alla memoria di tutti i sangiovannesi.

Si è concluso così il Perdono sangiovannese 2023, un’edizione particolarmente ricca di eventi e partecipata da tutti i cittadini. Spettacoli, rievocazioni e concerti destinati soprattutto, come ricordato dal sindaco Valentina Vadi, al divertimento “popolare” e alla riscoperta delle tradizioni e radici sangiovannesi.

Articoli correlati