Cerca
Close this search box.

Rubano al The Mall. Due denunce

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Reggello hanno denunciato in stato di libertà un 20enne romano ed un 19enne albanese, entrambi residenti nella capitale, per “furto aggravato continuato in concorso”.
I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione del personale della Security in servizio presso l’outlet The Mall di Leccio di Reggello e hanno sorpreso i ladri in compagnia di altri due ragazzi, anch’essi residenti a Roma, intenti a fare “compere” nei negozi di grandi firme presenti nel centro commerciale.
Lo straniero, però, aveva nascosto addosso anche un borsello da donna asportato dal negozio “Michael Kors” dal valore di 210 €, ed è stato trovato in possesso anche di 3 grammi circa di marijuana. Fatto, questo, che gli è costato anche la segnalazione alla Prefettura quale assuntore.
Il controllo dell’autovettura di proprietà del giovane romano ha permesso anche di scoprire che il giovane aveva rubato pure una maglietta dal negozio “Nike”.
La refurtiva, riconosciuta dai responsabili delle rivendite, è stata quindi restituita agli aventi diritto, mentre per i giovani è scattata la denuncia in stato di libertà.

Articoli correlati