Cerca
Close this search box.

San Giovanni: parcheggio di via Vetri Vecchi gratuito. Liste civiche, “Un’altra vittoria per la nostra città”

Il parcheggio di via Vetri Vecchi a San Giovanni potrebbe tornare gratuito. L’annuncio del sindaco Maurizio Viligiardi è accolto con soddisfazione dal gruppo “Cresce San Giovanni” e dal Coordinamento delle Liste Civiche cittadine che avevano promosso una raccolta di firme e presentato un’interpellanza per chiedere di rivedere il provvedimento.
“La proposta che avevamo avanzato assieme ai cittadini con la raccolta di firme, certamente più ampia e articolata ( prevedeva anche i posti auto di piazza Firenze il blocco del rinnovo della concessione in gestione dei parcheggi e un nuovo piano gestito direttamente dal Comune), vede un primo possibile riscontro positivo nella revoca della disposizione che aveva portato gli stalli di via Vetri Vecchi da gratuiti a pagamento”, commenta il capogruppo Francesco Carbini.
“Siamo felici di aver costruito con i cittadini, ancora una volta e con i mezzi di cui possiamo disporre sedendo nei banchi di opposizione, una concreta opportunità di miglioramento della qualità della vita della nostra città. E vogliamo rassicurare i tanti che ci contattano in queste ore preoccupati per la mancata attuazione di tutte le altre disposizioni presenti nella raccolta di firme: saremo noi, nel nostro programma di governo della città, a prenderci l’impegno tassativo di onorare quelle richieste”.

Articoli correlati