Cerca
Close this search box.

È arrivato il canale WhatsApp di Valdarno24: come iscriversi e ricevere le notifiche per avere le notizie sempre aggiornate

Valdarno24 continua ad evolversi per offrire un servizio ancora più rapido e accessibile ai propri utenti. Da poco infatti siamo anche su WhatsApp con un canale dedicato, che ti consentirà di ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti in tempo reale sul tuo smartphone, in modo semplice e diretto.

Per iscriverti al canale WhatsApp di Valdarno24, basta un semplice clic. Visita la pagina dedicata e premi su “Iscriviti”. Se preferisci, in alternativa, puoi entrare nell’app e cercare il canale nell’apposita sezione “Aggiornamenti” (su iPhone in basso a sinistra, accanto a Chiamate, Community, Chat e Impostazioni; su Android al centro, nella parte superiore dello schermo). Basterà digitare “Valdarno24” e poi ci si potrà iscrivere al canale.

Come ricevere le notifiche? A differenza delle chat e dei gruppi, di default nei canali WhatsApp le notifiche non sono attive. Dopo esserti iscritto, è importante attivare le notifiche per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie. Ecco come farlo: una volta dentro il canale, clicca sull’icona con la campanellina situata nell’angolo in alto a destra della schermata. Altrimenti, puoi accedere alle impostazioni nella pagina cliccando sul nome “Valdarno24” in alto, poi si aprirà il menu “Impostazioni” nel quale dovrai deselezionare la voce “Silenzia notifiche” per assicurarti di ricevere gli aggiornamenti.

Una delle caratteristiche importanti di questo servizio è la tutela della privacy. Non è necessario condividere il proprio numero di telefono con gli amministratori o altri utenti per iscriversi ai canali. Inoltre, la lista dei canali seguiti rimarrà separata dalle chat classiche, garantendo un’esperienza organizzata e privata.

Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio, avrai sempre accesso alle informazioni più rilevanti direttamente sul tuo smartphone, in modo semplice e veloce.

Tieniti aggiornato con il meglio delle notizie del Valdarno, iscriviti ora al canale Valdarno24 su WhatsApp e porta le notizie con te ovunque tu vada!

Articoli correlati