Cerca
Close this search box.

S. Giovanni: video promo sui personaggi della città conquista e diverte il web. Protagonista anche “Pablito”

Imperversa sui social network un simpatico filmato che ha coinvolto numerosi personaggi sangiovannesi per promozionare uno spettacolo che si svolge domani sera al Teatro della Parrocchia del Bani.  Gli autori sono Massimiliano Massi Fruchi ed altri tre giovani sangiovannesi. Per promozionare il loro spettacolo  da titolo “Cabaretto”, che si svolgerà domani sera alle 21.00 al teatro della parrocchia di S. Pietro e Paolo al Bani, hanno ideato un video promo intervistando alcuni personaggi  famosi della città del Marzocco tra cui la mitica Antonietta, commerciante ma anche nota cantante della Corrida inscenata più volte nei teatri e nei luoghi di ritrovo sangiovannesi, la commerciante cinese di Via Mannozzi , Luca il Pizzaiolo, la Massini titolare di una famosa cartoleria cittadina, esponenti dell’associazione del Carnevale e, pensate un po’ persino il “Pablito” del Mondiali di Calcio degli anni ’80 Paolo Rossi, incontrato in Corso Italia e bloccato dai bontemponi autori della clip in Piazza Cavour per parlare dello spettacolo in questione.

Tra loro c’è chi canta, chi ride, chi fa una battuta, chi arriva dopo a capire e chi recita il nome dell’evento, insomma ogni contributo è stato utile.

Il campione del calcio Rossi si è prestato con simpatia alla causa del Cabaretto, annunciando data, ora e nome dello spettacolo ed invitando tutti a partecipare. E’ bastato girare il video e postarlo sulla pagina Facebook di “Sei Sangiovannese vero se”, per ottenere un successo fuori dalle aspettative. Di certo domani sera, almeno lo sperano gli organizzatori, a teatro ci sarà il tutto esaurito visto i testimonial d’eccezione.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/hashtag/andiamoacabaretto?source=feed_text&story_id=10210715894034073

Articoli correlati