Cerca
Close this search box.

Da Cavriglia uova e colombe pasquali per le famiglie di Amatrice

Sono tornati ad Amatrice, stavolta per consegnare i dolci tipici della Pasqua. I volontari della Misericordia di Cavriglia e il Gruppo Alpini Valdarno Superiore proseguono i viaggi nelle zone del Centro Italia per portare generi di prima necessità alle popolazioni colpite dal sisma o semplicemente per far sentire la vicinanza a quella gente che si trova a vivere nel disagio.
Ed è con questo spirito che è stata organizzata la trasferta di oggi con un carico di uova e colombe pasquali donate dall’azienda valdarnese Dolcezze Savini.
“Non smetteremo mai di ringraziare i volontari della Misericordia di Cavriglia che, insieme al Gruppo Alpini Valdarno Superiore, sono tornati ad Amatrice – hanno scritto gli amministratori comunali – questa volta per consegnare ad alcune famiglie i dolci tipici della Pasqua messi a disposizione con grande generosità dall’azienda Dolcezze Savini. Un piccolo grande gesto che può restituire un sorriso a bambini e famiglie che continuano a vivere in situazioni critiche a 18 mesi dalla prima scossa di terremoto”.

Articoli correlati