Cerca
Close this search box.

Serristori. Il responsabile FdI di Figline Incisa Venturi: “Il PD preferisce schermarsi dietro i dirigenti della Asl piuttosto che dover mettere la faccia sul depotenziamento”

“Ancora una volta la ASL Toscana Centro interviene al posto di chi amministra nel rispondere alle evidenti lacune del Serristori sollevate dal Movimento dei Consumatori”: così il responsabile di Fratelli d’Italia a Figline Incisa Enrico Venturi interviene sulla questione dei servizi sanitari sul territorio. “Il PD regionale e quello comunale- afferma Venturi- preferiscono schermarsi dietro i dirigenti che loro stessi hanno nominato piuttosto che dover mettere la faccia sul depotenziamento del nostro Ospedale che hanno creato.”

” Chi governa- continua Venturi- non è in grado di spiegare ai Cittadini come è possibile che il Pronto Soccorso sia stato chiuso per due anni e poi trasformato in un ambulatorio sperimentale nonostante le mirabolanti promesse della Sindaca Mugnai ed i suoi alleati di Maggioranza, oggi PSI, che addirittura dichiaravano di voler far cadere la Giunta se non si fosse provveduto. Ancora il PD, non è in grado di far capire ai cittadini come a seguito dei tanti sbandierati investimenti sul Serristori, evidentemente solo di facciata, poi sia persino difficoltoso prenotare una visita vista la riduzione del personale CUP. È l’ora di farla finita con questo teatrino a danno dei cittadini – termina l’esponente di FdI- chi ha amministrato ha la piena responsabilità politica di ciò che è accaduto e sta accadendo al nostro Ospedale e deve prendersela anziché mandare avanti i tecnici.”

Articoli correlati