Cerca
Close this search box.

Prima Montevarchi: “Che fine ha fatto la commissione d’inchiesta su Valdarno Sviluppo?”

“Il consigliere Fabio Camiciottoli, invece si occupare il suo tempo a sparare a casaccio su sindaco e assessori, ci spieghi che fine ha fatto la commissione d’inchiesta su Valdarno Sviluppo, di cui è presidente”.
A sollevare la questione, il gruppo Prima Montevarchi, che ha ricordato come al rappresentante dell’opposizione, nei mesi scorsi, sia stato affidato l’incarico di “indagare” sul fallimento di una società costata tanti soldi si cittadini.
“Dopo aver baldanzosamente annunciato ad agosto 2017 che entro 6 mesi sarebbero giunti a conclusione i lavori “per appurare le verità e non le sceneggiate e le chiacchiere ad uso di Palazzo Varchi”, – ha tuonato Prima Montevarchi – dopo oltre 8 mesi Camiciottoli non si è degnato neppure di presentare uno straccio di relazione sullo stato dei lavori in consiglio comunale, nonostante i solleciti pervenuti dalla maggioranza. Preferisce occupare il tempo a sparare a casaccio e a sproposito su sindaco e assessori, piuttosto che accelerare e concludere i lavori. Vero è che, tra chi ha amministrato Valdarno Sviluppo, ci sono suoi colleghi e amici di corrente e di pensiero – ha proseguito la lista civica – , ma sarebbe ora mantenesse gli impegni presi con la città e il consiglio comunale, pretendendo per sè stesso quello che, con tanta prolissità di parola, pretende sempre da sindaco e giunta. È l’ora della verità”.

Articoli correlati