Cerca
Close this search box.

Aquila, ultimo test prima della Coppa Italia. Mercoledì sotto i riflettori del Brilli Peri per l’amichevole con la Sinalunghese (20.30)

L'attaccante Samuele Carnevali in azione. Foto di Sandro Merli

L’Aquila Montevarchi mette nel mirino il turno eliminatorio di Coppa Italia con il Figline, in programma domenica 27 agosto al Brilli Peri, con inizio della gara di sola andata alle 20.45, affrontando l’ultimo test amichevole. Questo mercoledì alle 20.30 i rossoblù ospiteranno al Comunale di via Gramsci la Sinalunghese, la formazione di Eccellenza al lavoro dal 2 agosto agli ordini del nuovo allenatore Iuri Pezzatini.

Tra gli aquilotti, smaltita l’indisposizione corale legata ad un virus intestinale, dovrebbero rientrare gli assenti del confronto vinto di misura sul Signa, a cominciare da Benucci, Nannini, Borgarello e Pardera. Mister Calori si attende indicazioni preziose dai suoi giocatori, specie dai più giovani,  in vista delle scelte di formazione per la Coppa. Come nelle precedenti amichevoli anche per l’incontro con la Sinalunghese è stato fissato un biglietto unico d’ingresso al costo di 5 euro.

Articoli correlati