Cerca
Close this search box.

Con una prestazione di altissimo livello il Montevarchi batte il Seravezza e vola in classifica

Compattezza, organizzazione di gioco, giocate eccellenti. Un repertorio andato in scena oggi al Brilli Peri, dove il Montevarchi, con una prestazione di grande livello, ha battuto per 3-2 il Seravezza Pozzi. Per tre quarti di gara la prestazione dell’Aquila è stata spettacolare. Unico neo, i dieci minuti finali nei quali i ragazzi di Venturi hanno sofferto un po’ troppo.
Al 12° primo acuto dei padroni di casa. Bella azione offensiva di Biagi che serve sulla sinistra Lischi, cross al centro pericoloso deviato un angolo. Un minuto dopo però i versiliesi passano in vantaggio. Contropiede micidiale e Samon Rodriguez corre sulla destra, entra in area e fulmina Pellegrini. La squadra di Venturi non ci sta e inizia ad attaccare.
Al 24° arriva il pareggio. Grande azione sulla destra con uno stop impeccabile di Essoussi in area , palla al centro per Mannella che conclude a botta sicura. Devia Cavagnaro ma sulla ribattuta Vieri Regoli, come un falco, si avventa sul pallone e mette la palla in rete. Al 35° grave disattenzione difensiva dell’Aquila. Bortoletti riceve la sfera solo soletto al limite dell’area, ma spara alto. I rossoblù salgono in cattedra giocando un grande calcio e al 42° passano in vantaggio. Bellissima azione in verticale, colpo di tacco di regoli per Essoussi che appoggia in rete a pochi passi dalla porta. 2-1.
Nella ripresa i rossobù continuano a dare spettacolo e al 14° triplicano. Ancora una splendida azione di Diarrasouba che dalla fascia sinistra mette una invitante palla in area per Regoli che di testa fa esplodere il Brilli Peri 3-1 e applausi scroscianti per un Montevarchi davvero di altissimo livello. La squadra valdarnese controlla senza problemi, ma negli ultimi minuti si tira troppo indietro e allo scadere uno splendido goal di Rodriguez consente ai suoi di accorciare le distanze. Ma è troppo tardi e il Montevarchi vince e convince.

 

Articoli correlati