Cerca
Close this search box.

“Balocchiamoci al Perdono”. A Terranuova le tante iniziative di Dritto & Rovescio per grandi e piccini

Riproduci video

Dritto & Rovescio anche per questa edizione ha contribuito ad animare il Perdono di Terranuova Bracciolini con tante iniziative pensate per far divertire grandi e piccini. In questi giorni, oltre ad un loro stand personale, è stato organizzato “Balocchiamoci al Perdono”, il cartellone di eventi in Piazza Unità Italiana con tanti momenti di aggregazione e divertimento per tutti.
Tante attrazioni, con il Nerdozio e altre associazioni, con i loro giochi da tavolo e altri giochi, la Lega Pokémon Valdarno con dimostrazioni, torneo e tanto altro. In Piazza Unità presenti poi i fabbri freestyle dell’Antica Fucina dei Liberi Battitori, con una dimostrazione ed esposizione di bellissimi oggetti in ferro.
Inoltre, in piazza Trento (vicino alle scuole elementari) è presente il loro stand dove poter conoscere la loro attività e iscriversi ai corsi di teatro usufruendo della promozione “mese ottobre gratis”.

Poi ancora la possibilità di cimentarsi nei giochi da tavolo classici giganti come Forza Quattro e il Gioco dell’Oca. Tutti i giorni sarà inoltre presente Ornella con i “suoi hulahoop al led” e poi gli spettacoli degli artisti di strada: sabato scorso con Katastrofa Clown; ieri con lo spettacolo di Clown Gunter; mentre oggi, lunedì 25, Terzo Studio sarà presente dalle 16.30 con i giochi di “Giocalamente” e gli spettacoli del “Contastorie”.

Articoli correlati