Cerca
Close this search box.

Massi Fruchi a Zelig. L’intrattenitore valdarnese ad un live show della nota trasmissione televisiva

Il prossimo giovedì 13 luglio l’artista ed intrattenitore valdarnese Massi Fruchi parteciperà ad un live show al teatro Zelig di viale Monza a Milano.
La serata dal titolo “Area Zelig. Free Stage”, sarà presentata da Giancarlo Bozzo, già direttore artistico, ideatore e autore del programma televisivo Zelig e sarà un vero e proprio trampolino di lancio per giovani emergenti ed una finestra di opportunità per i nuovi comici.

Durante le esibizioni il pubblico avrà modo di valutare e votare un vincitore della serata e coloro che vinceranno avranno una serata intera a loro dedicata al teatro Zelig a Milano.
“Ormai 8 anni fa – ha fatto sapere Massimiliano – ci fu il mio primo “Maxi Show”, con musica e monologhi su un palco tutto mio e tra un mese invece sarà la mia prima volta sul palco dello Zelig di Milano, in viale Monza 140, per la serata “Free Stage”. Sarà uno spettacolo di comici emergenti, 5 minuti a testa, soli volti nuovi e il migliore, secondo il giudizio del pubblico presente, potrà tornare il prossimo anno con uno spettacolo tutto suo”.
Una bellissima sfida ed un’opportunità unica per l’intrattenitore valdarnese che potrà dimostrare la sua classe su di un palcoscenico importante. “Voglio potermi giocare le mie carte, ma indubbiamente – ha continuato – anche migliorare ed implementare il mio repertorio. A mio favore gioca il curriculum, fatto oggi di tanta gavetta, incarichi ed esperienze in vari teatri. Oggi mi sento pronto per divertirmi e far divertire anche a Zelig”.

Infine dei ringraziamenti per coloro che lo hanno accompagnato e che hanno creduto in lui in questi anni. “Grazie a Giancarlo Bozzo per l’opportunità, a Marco Vicari per gli insegnamenti di Zelig Lab Toscana di oltre cinque anni fa – ha concluso Massi Fruchi – e a tutti quelli che facendomi esibire o venendomi a vedere negli anni mi hanno permesso di continuare a credere in questo piccolo grande sogno”.
Giovedi 13 luglio sarà quindi la volta del comico valdarnese Massi Fruchi sul palco “Area Zelig. Free Stage” per i suoi 5 minuti tutti da ridere!
Il costo della serata sarà di 12 euro. Per informazioni e biglietti a riguardo sarà possibile contattare l’indirizzo: biglietteriaareazelig@lezgostudio.it.

Articoli correlati