Cerca
Close this search box.

Aquila di misura anche con la Sinalunghese ( 1- 0 ) e domenica il Figline in Coppa

Il tempo delle amichevoli per l’Aquila è finito e la squadra allenata da Simone Calori si accinge all’esordio ufficiale nel turno eliminatorio di Coppa Italia con il Figline, in calendario domenica 27 agosto alle 20.45 al Brilli Peri. L’ultimo test di verifica, disputato sotto i riflettori del Comunale di via Gramsci ad una temperatura superiore ai 30 gradi nonostante l’orario d’inizio delle 20.30, ha visto il Montevarchi superare per 1 – 0 la Sinalunghese, frizzante e aggressiva formazione di Eccellenza. A segno per i padroni di casa il giovane Tommaso Lucatuorto al 29′ del primo tempo.

In avvio gli aquilotti, schierati con il modulo 3-5-2, sono scesi in campo con Dainelli tra i pali (al debutto), difesa formata da Artini, Francalanci e Lucatuorto,  centrocampo folto con Casagni, Pardera, Borgarello, Morozzi e Nannini, e coppia d’attacco composta da Carnevali e Jukic. Cambi a iosa nella ripresa sui due fronti e tra i valdarnesi si sono distinti Benucci, autore di una rovesciata di poco alta a metà frazione, Ciravegna e Lorenzini.  Da segnalare in Curva Farolfi la presenza di un gruppo consistente di sostenitori del tifo organizzato rossoblù.

In vista della gara di Coppa Italia, una partita “secca” e in caso di parità al 90′ si batteranno i calci di rigore, è già attiva la prevendita dei biglietti e l’Aquila ha precisato che non saranno aperte le biglietterie dello stadio montevarchino. Sarà possibile acquistare online i biglietti per la sfida che inaugura la stagione 2023 -2024 sul circuito Ciaotickets al seguente link:  https://www.ciaotickets.com/it/aquila-montevarchi e nei punti vendita autorizzati: il Bar Buffet della Stazione e la Tabaccheria Marisa. I prezzi: Tribuna centrale 20 euro gli interi; 16 i ridotti: Tribune laterali: interi 15 euro; ridotti 12; Curva Sud: interi 10 euro; ridotti 8; Curva Nord riservata ai sostenitori ospiti: interi 10 euro; ridotti 8.  Va ricordato che l’incasso dell’incontro, come da regolamento, verrà diviso equamente tra le due società e che il prezzo ridotto si applica a donne, persone con diverse abilità, over 65 e ragazzi dai 13 ai 17 anni.

 

Articoli correlati